Una storia di design sempre più ricca e all’avanguardia.
P.A. Design presenta l’evoluzione del proprio pensiero progettuale.


Design Evolutivo

Giovanni Ventura - San Gregorio (10)Un design Evolutivo, quello di P.A. Design, che si dissolve per diventare parte integrante del contesto per il quale è stato pensato. Un gioco di collocamenti tra zone tecniche professionali e un elemento fondamentale e comune: l’accoglienza.
Materiali selezionati con criterio e infinita componibilità degli elementi, pensati prima di tutto per essere funzionali, rendono le proposte P.A. Design adatte ad ogni situazione, interfacciandosi con le specificità dei settori Parrucchiere ed Estetica.

 

Design di qualità e Partnership

Compagnia della bellezza - Grazia Caporale - Acitrezza (23)La qualità degli arredi messi a disposizione da P.A. Design, nasce dalla partnership con MALETTI S.P.A. , NILO S.R.L. , SALON ITALY S.R.L. ; leader nella produzione di arredi professionali di alto design e qualità.
La scelta dei materiali, le tecniche di assemblaggio, le finiture, sono gli elementi di forza che costituiscono tutto il ciclo di lavorazione, ne è perfetto esempio la ricerca per i dettagli e le finiture, che conferisce grande personalità ad ogni progetto.        

 

Esperienza

StaffL’esperienza di P.A. Design oggi si costituisce in modo evidente grazie alla impeccabile sincronizzazione di tutto lo staff che con competenza segue tutti i progetti dando costante assistenza tecnica e un puntuale seguimento di tutte le fasi progettuali.
Ciò che rende forte P.A. Design è l’esperienza del nostro staff, l’assistenza completa con presenza attiva sul territorio, e la grande ambizione di voler interpretare le emozioni, i gusti, i sogni di chi vuole creare, rinnovare, ingrandire la propria attività.